Niente paura,non sono qui a scrivere cose cattive ,per cosi dire ,sugli uomini.
QUESTO è IL TITOLO DI UN LIBRO CONSIGLIATOMI PROPRIO DA UN AMICO UOMO.
La lettura è molto piacevole e fa sorridere molto,in fondo anche le donne si sa preferiscono l'uomo un po'..str.....
Ma non è questo il motivo che mi porta a scrivere qui ora.
principalmente è che mi trovo ad avere motivi di discordia con persone a me care su dei comportamenti che ho tuttora con un uomo....ASSURDO.
come sempre il mio assurdo è quasi un complimento,ovviamente se sono arrivata ad amarlo un motivo cè.
Mi chiedete spesso se io conosco le persone anche fisicamente e non solo
sul virtuale,questa è la risposta.
ho conosciuto una persona qui e me ne sono innamorata,prima ovviamente ho imparato ad apprezzarla con i giorni,con le parole,con la voce e poi ovviamente vedendola.
Non avrei mai pensato che potesse nascere un sentimento cosi profondo
e al momento di vederlo potrebbe essere stato il principe cm il rospo, ormai il sentimento c'era già.
INFATTI..quando parli a lungo prima, conoscersi è solo qualcosa in piu..forse lo è stato per me..ma già allora ,ero incantata da questa persona.
Con lui ho provato delle sensazioni bellissime e per un periodo mi sembrava di essere tornata bambina
quei batticuori davanti ad un semplice sms,quelle risate al telefono,le chiaccherate lunghissime..mi sembrava di conoscerlo da sempre.
Ci sono attimi che valgono un'esistenza e persone che lasciano il segno..lui è una di queste.
Ora le cose sono cambiate e per svariati motivi lui nn è piu presente come allora nella mia vita.
Purtroppo non sempre le cose vanno come devono e non sempre non finiscono..anzi a volte le cose belle durano sempre troppo poco.
Non è sparito del tutto e mai lo farà perchè ci sono situazioni che vanno oltre e persone uniche che comunque hanno un senso.
Un senso che a volte fatichiamo a capire noi ma soprattutto a spiegare agli altri.
Piu passa il tempo e piu mi accorgo che qui ci sono tante persone che vale la pena conoscere....ho avuto la grande fortuna di trovare due validi amici che oltre ad essere persone estremamente intelligenti sono sensibili
e molto presenti anche nella realtà.
Ho trovato un'amica che anche se lontana è preziosissima e rara come un diamante.
ogni giorno scopro qualcuno,delle schede bellissime,dei blog incantevoli,sembra un piccolo mondo a se,quando leggo ADORE,mi sembra di essere trasportata in un'isola,mi chiedo come possano le persone trasmettere cosi tanto cn semplici parole o immagini,VOGLIA DI VOLARE,un senso di calore e anche li qualcosa di unico.ULTRATASTED...come scrive lui anche se in chiave ironica..non cè nessuno.AIREXODUS,un dolce sorriso...
BENE,quindi attualmente sembrerebbe che in questo piccolo grande mondo ci sia davvero qualcosa da scoprire equindi non mi resta che sperare che porti ancora qualcosa anche a me...presto.... perchè....NULLA SUCCEDE PER CASO.
La nostra vita è solo un attimo.
Fugge veloce e porta con sè la nostra anima.
Forse non siamo nulla o forse tutto...
forse siamo un frammento e ognuno di noi
costruisce la sua parte di mondo.
dedicato a me stessa ...e come sempre a chi è presente nella mia vita
lunedì 13 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Mi piace questo post , personale, a volte contraddittorio, ma sincero, spontaneo e privo di retorica
A volte la discordia con i cari è la misura del bene che provano per noi. Del loro interesse e affetto nei nostri confronti.
Immaginati per un attimo se queste persone provassero indifferenza vedendoti soffrire …
L’importante che tu sia padrona del tuo destino, che queste persone non t’impongano la loro visione. Comunque è noto che gli ostacoli stanno all’amore, come la benzina sta al fuoco…
Per il resto, io sono un inguaribile ottimista, penso che qualunque posto dove andrò sarà meglio di quello in cui sono stato e in 38 anni è sempre stato così.
Ti lascio con una frase che mi accompagna costantemente: “Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori”
Un bacio
Malcom
E' triste ma è vero che uomini e donne apprezzano chi è un po' str...
Io che sono un cretino troppo buono e troppo bravo ragazzo non riesco a non incazzarmi su questo. Ma tant'è.
Spero davvero tu riesca a trovare qualcuno che possa veramente combaciarti al meglio, anche se sono geloso! (e invidiosissimo di costui che ha avuto la fortuna di avere le tue attenzioni, anche se per breve tempo).
Il mio solito infinito bacio ;P
Fabrizio
(Cerco 1 po...)
NON puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori?saggia frase ma ..Malcom..tu sai che non sempre è cosi...a volte certe cose lasciano segni indelebili e anche se vorremmo non sempre riusciamo a lasciare certe cose,soprattutto se continuano ad essere cosi vive in noi.un bacio
Fabrizio,ANCHE SE IN CHIAVE IRONICA,GELOSIA E INVIDIA NON SONO MAI BEI SENTIMENTI.grazie,è bello essere apprezzata anche solo per quello che scrivo e provo.
un forte abbracio e a presto
Già, ma sono sentimenti umani e che fanno parte di noi. Non si possono negare, significherebbe negare l'essere umano stesso.
Non credo a quelle persone che dicono "Ah, no, io non odio mai, non provo mai invidia ecc...". Non è possibile. A meno che uno non sia un robot.
Purtroppo l'essere umano è anche questo.
Comunque io dicevo ovviamente in chiave ironica.
Baci e buone ferie.
Hai ragione anzi ai nostri giorni sono due sentimenti davvero molto presenti.in effetti non volevo essere drastica o falsa nel rispondere..semplicemente in fatto di sentimenti non vedo invidia..forse perke' è una vita ke lotto per trovarli e poi perderli...un abbraccio
Ho trovato questo tuo blog girando fra quelli della nostra piattaforma. Questo in particolare mi ha colpito perchè anch'io ho vissuto nel mondo reale un sentimento fortissimo, che è durato fino a quando ho ceduto, malgrado i miei avvertimenti, alle sue richieste di invio fotografia. Mi ha abbandonato senza farsi nemmeno sentire. Per i brutti come me, l'innamoramento è solo una sofferenza, e un lusso che non ci si può permettere. Vieni a trovarmi sul mio blog, "il blog dei brutti", mi farebbe molto piacere. ciao.
http://unbruttoblog.blogspot.com
Mi dispiace davvero molto,inutile io ti rincuori,ma se ti può consolare anche se madre natura con me è stata abbastanza benevola,a volte è piu un danno.le persone si fermano al solo aspetto.
visiterò molto volentieri il tuo blog.a presto
Posta un commento